Crea la tua Trek personalizzata

Ci ritroviamo sulle strade e sui trail. Pedaliamo, gareggiamo, ci alleniamo. E facciamo queste cose non come ciclisti senza nome, ma come individui. Siamo un gruppo accomunato dalla passione, ma siamo anche unici. Project One celebra questa individualità.

Preparati a definire ogni dettaglio della tua bici da sogno: noi la faremo diventare realtà. La assembleremo nello stesso modo in cui realizziamo tutte le Project One: con l'abilità che solo gli artigiani e gli artisti più esperti sanno mettere nel loro lavoro.

Quando pedali sulla tua Project One, sarai in sella a qualcosa che è stato creato a mano da qualcuno che voleva sorprenderti, che si è preso cura dei tuoi sogni e che è stata l'unica persona al mondo che ha amato la tua bici prima di te.

Scegli il tuo modello

Sfida la strada in sella a Madone, Domane, Emonda o Speed Concept, oppure affronta i fuoristrada dei tuoi sogni con Top Fuel, Procaliber o Fuel EX.

Scegli il tuo stile

Dagli schemi di verniciatura squisitamente semplici a quelli più sfacciatamente cool, migliaia di opzioni cromatiche e di soluzioni grafiche che prendono vita dalle mani dei migliori artisti del settore.

Scegli i tuoi componenti

Ruote, gruppi, selle, guaine: puoi personalizzare ogni singolo dettaglio secondo i tuoi gusti. In alternativa, affidati a una delle nostre combinazioni preconfigurate.

Modelli disponibili per la personalizzazione

Madone SLR

Speed Concept

Pro Caliber

Domane SLR

Top Fuel

Émonda SLR

Fuel EX